lunedì 18 luglio 2011

Valvestino: Luogo accessibile al Custode del Fuoco e all’Oscura Signora di Angelo Mangiapane e Carla G. Colotti

La libertà del Carisma, nella magia della Valvestino, ha stregato il cuore de Il Custode del Fuoco, e si è librata nello spirito dell’ Oscura Signora.

Se anche Tu dubiti della reale presenza di un luogo di inaspettata potenza, un Campo Unificato ricco di opportunità e di potenzialità, ascolta la Voce della Valvestino, la quale parla entro il racconto di Angelo Mangiapane e Carla G. Colotti nel video qui in basso.

Il suo vivente soffio di fuoco e di verità, ti giunge improvvisamente varcando la soglia delle tre fonti, all’entrata della Valle di Vesta.

Sottoposto a questo bersaglio di Luce potente, Tu stesso puoi riattivare il tuo Potere Personale.

Ti invito a guardare i video qui sotto dove la Valvestino solleva il suo velo di mistero sublime, apre il suo libro eccelso ove tu puoi leggere saggezza e risposte entro di te, in ciò che più ti appartiene e ti completa.

Una potente risorsa, praticamente sconosciuta che può darti un vantaggio reale, rispetto a chi non la conosce.

Voglio dirti qualcosa rispetto ad un assurdo malinteso, ciò che è necessario che tu sappia è che il successo nella tua vita, non dipende da tutte le capacità e strategie che metti in atto in modo forzatamente volontario, bensì attraverso il tuo Carisma, la tua Autorevolezza, che equivale alla tua Reputazione, alla tua Credibilità, come conseguenza di aver dato valore continuo e costante alla tua persona, al tuo giardino interiore facendolo rifiorire, superando cosi le aspettative delle persone che ami, anziché solamente appagarle.

Devi fare cose che altri non fanno, un viaggio in un Luogo potente, distinguendoti fin dall’inizio, a questo proposito avrai vita più facile se sei in grado di accedere a risorse ad altri sconosciute.

Io Angelo Mangiapane insieme a Carla G. Colotti, ti facciamo da cicerone nel viaggio, conversando con te in modo semplice e divertente allo stesso tempo.

Un sincero Grazie a Gigi Capriolo dell' Istituto COSMOS.

Visita questi video qui sotto e cogli al volo la mia folle iniziativa.

Ecco i video (gratis) che ti mostrano la Valvestino, e come poter attivare il tuo potere personale e il tuo carisma.

Valvestino 1 Parte - Angelo Mangiapane e Carla Colotti Entrano in Valle

Valvestino 2 Parte Angelo Mangiapane e Carla Colotti - presentazione COSMOS


Valvestino 3 Parte Angelo Mangiapane e Carla Colotti LITHA - solstizio d'Estate


Cordialmente, Il Custode del Fuoco e L’Oscura Signora.


P.S. 
Se hai domande da farmi, non esitare a scrivermi direttamente a questo indirizzo  angelomangiapane@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento