sabato 30 luglio 2011

Confessioni Proibite….Quella volta che mi avvicinai al Bordo…Una Mela Verde sospesa tra Il Custode del Fuoco e L’Oscura Signora

“In bilico sull’Abbisso, io dissi: non posso….
e Lui venne e mi spinse nel vuoto, ed io presi a volare”

Come Custode del Fuoco sono fiero di esprimerti che è tempo di uscire ed andare a vedere che faccia hanno le tue paure, per non lasciare che…difficoltà interiori, incertezze, dubbi o mal-essere di qualsiasi genere, oppure difficoltà esteriori, come difficoltà di relazioni con qualcuno, padroneggino te, anziché il contrario.

Aprire quella porta che tanto ti terrorizza, è utile per scoprire che siamo sempre noi a mettere in atto quel “gioco” di paure, di limitazioni, per autosabotarci. Con Orgoglio e sensibilità ti rivelo come Custode del Fuoco che siamo molto più forti delle nostre paure e che possiamo farcela e quindi aprirci ai cambiamenti che inevitabilmente arriveranno.

Ti starai chiedendo perché Angelo mi dici tutto questo?

Bene, come certamente già saprai, ognuno di noi custodisce una sua personale Guida Spirituale, niente di scandaloso, fin da piccoli abbiamo saputo intuitivamente che un Angelo Custode ci protegge e ci guida, ti sarà accaduto spesso a quell’età di giocare con Lui, di parlare come se lo avessi davanti, di condividere con Lui pensieri e immaginazioni, puoi averlo rappresentato in un tuo amico immaginario, in un peluche morbido che stringevi tra le tue braccia nei momenti di necessità, in un luogo della tua casa, del tuo giardino, in un albero dove andavi quando sentivi di voler star bene, poi con il tempo crescendo tutto è andato perduto, per i più fortunati o per i più sfortunati, dipende dal punto di vista questo non è accaduto, si è mantenuta una relazione, o diversamente si è manifestata, con il tempo trascorso ignorando, un rifiorire di questa relazione.

Io Angelo Mangiapane mi ritengo fortunato, ho avuto il privilegio di reincontrare un Angelo Custode e riprendere una interazione così forte con Hermes, questo è il suo nome, con la precisa consapevolezza che Lui è la causa fondamentale dell’ordine che pervade l’intera mia vita, come ogni altro aspetto della mia natura.

Che dire, Hermes si irradia nel Campo della mia realtà, in modo visibile, infinito e ovunque disponibile, accede direttamente nella mia mente, nella mia vita, nei livelli più profondi della mia essenza , quelli che più mi appartengono, per il pieno sviluppo del mio potenziale Potere Personale, quello che mi piace chiamare Carisma.

ma come? come fà?  (te lo stai chiedendo, vero?)

Mi guida direttamente, proponendomi esperienze vive che influenzano la mia percezione, facendomi accettare nuove scoperte in qualche modo nascoste, o con altri invisibili effetti che hanno familiarità con qualcosa che io, senza ombra di dubbio definirei il mio Talento personale, solleticando, promuovendo e ravvivando una armoniosa coerenza con le qualità della mia anima.

Tempo fa ho sentito di parlarne con la brillante Carla G. Colotti, mia compagna di tango argentino, in arte L’Oscura Signora :))...bene...nel ricostruire la mia intera e sconvolgente e rivoluzionaria visione, in modo elegante e con linguaggio accattivante, per nulla sorpresa, L’Oscura Signora (Carla G. Colotti) mi ha affermato che questa capacità di relazionarsi con una Guida Spirituale è il modo piú sofisticato ed elegante, che permette di avvicinarmi a comprendere come funziona la mia propria vita.

Altro non è che l’unione
tra la mia espansa dimensione spirituale
e la mia concreta dimensione carnale.

Con entusiasmo l’ho informata di tutto anche dell’ultima indicazione che Hermes mi ha rivelato per raggiungere un principio importante che ci appartiene, quello che Hermes chiama Il Principio Femminile, LA GRAZIA, un principio legato alla nostra essenza, tenuto oscuro e nascosto ai più da numerosissimo tempo, per integrarlo nella nostra vita.

Nei video che trovi qui sotto, trovi le risposte alle domande che ti balenano nella mente…guarda questi video fino in fondo….Ti aspetta una sorpresa :)) Non indugiare oltre.

Ciò che vedrai e sentirai, si riferisce ad un percorso, è IL PERCORSO di HERMES, di cui io Angelo Mangiapane (Il Custode del Fuoco), insieme con Carla G. Colotti (L’Oscura Signora) abbiamo beneficiato. Strada facendo, questo percorso ha potuto in qualche modo risvegliare o toccare delle paure, per scoprire con sorpresa di quanto ci hanno influenzato, facendoci vivere male.

Vedrai con i tuoi stessi occhi un rito; lo abbiamo chiamato "Cogli la prima mela", nel quale verranno utilizzate le mele verdi.

All'inizio del persorso Hermes mi ha detto categoricamente: “in questo percorso però, tu e Carla dovrete  impegnarvi fino in fondo per non mollare, perchè le resistenze che incontrete strada facendo (e le incontrerete inevitabilmente), saranno molte e molto forti, le resistenze, appena iniziate il cammino, le vostre resistenze, diventeranno sempre più forti e i motori dovranno essere al massimo, non ci possono essere ripensamenti in questa fase.”

Però, sorridete :)), queste resistenze sono un trampolino di lancio che vi permetteranno di volare alto, di recuperare un Principio ed un Potere che vi appartengono, e nello stesso tempo riattivare canali di energia molto potenti legati alla sacralità della terra nella quale state operando (siamo a Salò sul Lago di Garda, riprenderemo con più vigore questo argomento delicato).

Per ora sappi che Il percorso di Hermes è una esperienza straordinaria e molto potente per favorire la crescita nell'intimità con il divino, allo stesso tempo permette a tutte le forze fondamentali della natura di manifestare e muovere la realtà.

Il Custode del Fuoco ti informa che il percorso di Hermes è utile per padroneggiare l’Abisso e illuminarlo al fine di ridare all’anima il suo respiro, guidarla a seguire il flusso di energia di una visione saggia , libera, per lasciarsi portare alla meta, alla Sorgente, all’origine della nostra essenza illuminata, in cui ciascuno possa rifiorire e realizzare qualità che gli appartengono intimamente.

La Grazia è per la Donna
La Gloria è per l’Uomo

Il Percorso di Hermes è una esperienza pratica che inevitabilmente presenta puntuale il suo conto.

Il tuo Respiro è il tuo e non può farlo nessun altro per te, le tue manifestazioni, le tue azioni, le tue emozioni, i tuoi pensieri li puoi creare solo tu.

Una buona visione, saggia e libera, della tua natura illuminata .

Angelo Mangiapane - Carla G. Colotti – Hermes 1 parte


Angelo Mangiapane - Carla G. Colotti – Hermes 2 parte


Angelo Mangiapane - Carla G. Colotti – Hermes 3 parte



Nessun commento:

Posta un commento