lunedì 18 luglio 2011

Il Fuoco del Custode del Fuoco - di Angelo Mangiapane

Ma cosa serve per mantenere viva la fiamma, quando la vita si fa dura??

UNA FEDE INCROLLABILE verso la tua promessa (adeguata a te, il tuo sogno, la tua visione) in particolare il fuoco del Custode del Fuoco che ti  fà vibrare le corde dell’anima.

Generatore di luce ed energia, il fuoco permea tutte le cose. In terra ha la forma delle fiamme, in cielo è il simbolo del giorno e della vita, dentro di noi è quel sole interiore che anima e dà forza ai nostri gesti quotidiani.

Inoltre da sempre il fuoco è stato associato al sole, il grande generatore di luce e calore che i popoli del mondo hanno identificato con varie divinità. Il fuoco e gli altri elementi sono una forma manifesta percepibile dai nostri sensi, ma rappresentano anche l’essenza, la spiritualità che permea tutte le cose; da cui si sono sviluppati nel tempo rituali e simbolismi nelle varie culture e religioni che ricordavano agli uomini questa valenza sottile.

Il Fuoco del Custode del Fuoco, è un percorso unico che ti guiderà nella conoscenza di te stesso , di te stessa, e ti offrirà gli strumenti per affrontare i limiti della tua personalità in tutti gli aspetti della tua esistenza.

Malgrado tutto, non prenderti troppo sul serio quando sei soprafatto dal timore, guarda il video



il video è stato scelto da Angelo Mangiapane e Carla G. Colotti

Nessun commento:

Posta un commento