Berlino e la Porta di Brandeburgo

a cura di Eddy Seferian



Eddy Seferian è di origini Armene ma è nato a Milano e gira il mondo proprio per portare il suo messaggio e per attivare con i suoi mantram i legami sottili che i Suoi Maestri gli propongono di allineare.

Eddy nello scorso mese di agosto 2011 ha soggiornato per un mese a Berlino e qui è stato testimone di un evento sul piano sottile. Domenica 14 agosto si è recato alla Porta di Brandeburgo proprio il giorno dopo delle manifestazioni che ricordavano il 50 esimo anniversario della costruzione tra la notte del 12 e del 13 agosto 1961 del muro di Berlino.

Eddy ha assistito ad un evento accaduto a livello sottile
davanti a quella che è la PORTA di BRANDEBURGO,
considerato il CUORE della Nuova EUROPA.

Questo evento ha avuto un prosieguo nei pleniluni successivi dove ad ogni luna piena di agosto, settembre, ottobre, novembre e dicembre sono intervenuti uno dopo l'altro i quattro arcangeli per dare il colpo finale all'egregori, al Serpente della Porta di Brandeburgo.

L’egregori aveva la forma di un Serpe di colore verde e rosso, ora è svanito!

Le energie della psiche umana sono vera e propria creazione. Questa creazione ha una sua vibrazione e questa vibrazione, inevitabilmente, si mette in parallelo con una parte delle energie del cuore del pianeta Terra. E questo connubio crea delle forme.

Il grande Maestro Solare Istruttore Horunci aveva detto, negli anni ’50, che le ultime Armate Americane, lasciando il territorio dell’Europa, si erano portati dietro questa forma psichica chiamata egregori. E la loro volontà di Libertà aveva trasformato l’egregori e se l’erano portata come una grande ricchezza energetica, che li avrebbe aiutati a portare la Libertà in tutti i popoli, facendola conoscere.

Ebbene, l'atmosfera di terrore nella zona di quella nazione (Germania), durata per alcuni decenni, purtroppo ha ricreato, molto in piccolo, un sembiante di egregori.

Il cuore trainante del continente Europa è la Germania e non per nulla il Maestro Istruttore Solare Horunci, molti decenni fa, parlava di Berlino e la definiva ‘la città dalle venti strade’

Ovviamente riguarda soprattutto questo continente, e soprattutto quella grande nazione (Germania), oggi simbolo -nel bene e nel male- di Libertà, di principi di Libertà, ma riguarda l’evoluzione di tutta la Terra, di tutti i popoli della Terra.

Il sistema solare è entrato in un nuovo campo vibrazionale.
Ecco come mai tutto cam-bia, tutti gli equilibri cambiano.
E questa Nuova Onda,
la Nuova grande Onda di Libertà ne è il frutto.



La Colonna della Vittoria (Siegessäule)

Il giorno della ricorrenza della costruzione del muro di Berlino, sono intervenuti i Cinque Arcangeli ed hanno iniziato un processo di trasformazione attraverso i Cinque Elementi Metafisici.”



PLENILUNIO DI AGOSTO 14.08.2011
E' intervenuto  l’Arcangelo Michael con l’Elemento Metafisico Fuoco.
Michael ha alzato la spada e zac … ha toccato la nuca del Serpe ed in quel momento è caduto un fulmine




PLENILUNIO DI SETTEMBRE 10.09.2011
E' intervenuto l’Arcangelo Raphael che ha usato l’Elemento Metafisico Aria
per rendere diafano, per rendere trasparente, per far svanire nell’Aria, poco per volta,
quella forma di egregori.



>>clicca e leggi<<



PLENILUNIO DI OTTOBRE
E' intervenuto l'Arcangelo Gabriel  che ha  usato l'Elemento Metafisico Acqua



PLENILUNIO DI NOVEMBRE 12.11.2011
E' intervenuto l'Arcangelo Uriel con l'Elemento Metafisico Terra.
E' sceso come tempesta di sabbia del deserto per cancellare, raschiare l'immagine del Serpe
della Porta di Brandeburgo; l'effetto era quello di una nuvola più fitta della nebbia.


>>clicca e leggi<<


PLENILUNIO DI DICEMBRE 
E' intervenuto l'Arcangelo Metatron




Queste trasformazioni sono come le maree e sentono le fasi lunari, sono vere e proprie maree galattiche. Ringraziamo perciò il nostro satellite Luna, che, in questo frangente, ha dato un aiuto al compito che hanno svolto, uno dopo l’altro, i Cinque Arcangeli.



Nessun commento:

Posta un commento