lunedì 18 luglio 2011

Una Storia vera raccontata da Il Custode del Fuoco



“Caro lettore,
voglio raccontarti una storia; mi piace intrattenerti con una storia vera“.
In un bel pomeriggio di primavera, 25 anni fa, 2 giovani si laurearono nella stessa università.
Entrambi erano molto simili, questi 2 giovani.
Entrambi erano studenti superiori alla media, entrambi avevano presenza e – come giovani laureati – entrambi erano pieni di ambizioni per il futuro.
Di recente, questi 2 uomini si ritrovarono all’università per la riunione del 25esimo anno dalla laurea.
I due si assomigliavano ancora molto. Tutti e due erano sposati.
Entrambi avevano avuto tre bambini. E, guarda caso, entrambi erano andati a lavorare per la stessa azienda manifatturiera nello stesso paese ed erano ancora lì.
Ma c’era una differenza. Uno dei due uomini ha accumulato una fortuna ed è il presidente dell’azienda. L’altro trascorre i suoi anni con un mediocre stipendio che non gli basta.
Riguardo a questi due laureati che ti ho menzionato all’inizio della storia: si erano laureati entrambi nella stessa università ed insieme erano entrati nel mondo del lavoro.
Cosa ha reso la loro vita così differente?
Cosa fa la differenza, tra loro?
Al primo mancava una cosa che l’altro aveva, un carisma ed una autorevolezza inaspettatamente visibile ad occhio nudo e il suo potere attrattivo intorno a sé, fissando la sua figura come "affidabile" e simpatica agli occhi della community, questa era la differenza.
Non posso prometterti che il Carisma e il Potere personale sarà immediatamente tuo se inizierai a leggere il Blog Il Custode del Fuoco. Ma posso garantirti che troverai il Blog Il Custode del Fuoco sempre interessante, sempre affidabile e sempre attraente.

P.S. sappi comunque che la lettura del blog Il custode del Fuoco ti impegnerà per una manciata di minuti la sera quando sei più rilassato .

Nessun commento:

Posta un commento