domenica 24 luglio 2011

Il Segreto della Geometria Sacra sarà ingannevole? Il Custode del Fuoco abbatte gli stereotipi da sfatare

L’Autenticità della Geometria Sacra ti rivela tutta l’oscurità e l’ambiguità

Tu sei una Persona che Può, per Sempre.
È tua la scelta.

Il compito della Geometria Sacra è di Stimolare delle Riflessioni…che ti fanno vedere tutto in modo totalmente differente , questo significa cambiare atteggiamento. Avere una chiarezza di Visione.

Il Custode del Fuoco ti offre uno spunto in più per aumentare la tua propria consapevolezza, all'interno della natura più nascosta dell'Universo.

Se stai cercando una direzione più chiara per la tua professione o se devi prendere decisioni importanti nel lavoro, quello che fa la Geometria Sacra è proprio questo: facilitare le persone nei momenti di cambiamento professionale e personale.

Il Custode del Fuoco attraverso la Geometria Sacra è un facilitatore, la Geometria Sacra è un'insieme di forme geometriche che racchiudono una enorme fonte di informazioni, è assolutamente un’esperienza di trasformazione drastica personale.

È proprio quello che succede, la cosa bella di questo tipo di trasformazione è che quando ci accedi, non puoi limitarla ad un settore particolare della tua vita. Cambia tutto.

Sarai portato molto velocemente in una ‘posizione’ di chiarezza in cui prendere le decisioni migliori per te e per quello che vuoi tu, in sostanza ti aiuta a fare chiarezza , prendere decisioni e agire, prendere coscienza della natura della Geometria Sacra ti porta a scoprire come ti organizzi internamente per ottenere i risultati che ottieni, e questo livello di presenza inizia ad essere presente.

Sinceramente, non è una esperienza a cui tutti possono accedere, potrebbe essere adatta a te oppure no , l’ingrediente fondamentale è avere un desiderio bruciante e la voglia di mettersi in gioco in uno stato di ispirazione. Solo se sei consapevole che non vuoi raccontarti balle o scuse e non ti vuoi mettere in gioco, in modo molto crudo ti dico che non è per te.

Ora ti faccio una rivelazione importante, la causa del tuo successo o insuccesso nella tua vita, la causa della tua soddisfazione o della insoddisfazione, è semplicemente il tuo programma personale interno, per fare chiarezza, è il livello di struttura del tuo pensiero a cambiare drasticamente la qualità della tua vita, le azioni che compi.

È il tuo modello mentale che determina la tua programmazione, è lo stesso modello di percezione della realtà che ti fornisce pericoli o/e opportunità.

Ti domando, Se tu fossi nato (altrove) come saresti? Saresti uguale ad oggi?

Non è solo un fatto di risorse è la “Cultura” che ti condiziona pesantemente…Dicono gli specialisti di questi argomenti che Tu ti autoprogrammi ogni secondo, e quel che è peggio è che tracce del tuo comportamento attuale risalgono fino a nove generazioni fa. Questa riflessione non ti offre un alibi, nè tantomeno delle scuse, la responsabilità della tua vita è sempre tua.

Tu quali programmi stai vivendo?

Ognuno vive le storie che si racconta…con tutti i suoi SE, con tutti i suoi MA...

Quanti SE e quanti MA ci sono nella tua vita?

Qualcosa dentro di te ti blocca?

Senti una ristretta situazione finanziaria?

La Qualità del tuo tempo libero non è elevata?

La tua Forma fisica e la Forma delle relazioni non è delle migliori?

Ok, la Geometria Sacra ha la funzione di trasformare nove generazioni di programmi codificati, condizionamenti sociali, scardinare...e fare chiarezza. Schemi mentali fermi ed antiquati corrispondono a decisioni ferme ed antiquate. Se ti esponi per un tempo sufficiente alla Geometria Sacra, passi ad un livello superiore che ti fà capire che qualcosa va fatto. Se non vuoi passare ad un Nuovo modello mentale, la pena è, rimani dove sei…!

Il Custode del Fuoco ti pone delle domande:

tu pensi che sia troppo tardi per cambiare?

Tu che tipo di intenzioni hai? che tipo di impegno con te stesso hai preso?

Hai la sensazione che spesso ti manchi qualcosa?

Se per Te queste domande hanno senso, allora sei pronto per conoscere cosa è la Geometria Sacra.

La Geometria Sacra è la struttura morfogenica che sta dietro la realtà stessa, è a tutti gli effetti un linguaggio, è l'idioma attraverso il quale viene creata ogni cosa. E' recente la scoperta scientifica, che ha dimostrato che il nostro cervello trasforma tutte le informazioni in entrata in immagini, prima di trasformarle in pensieri, parole e concetti, lo stesso avviene in uscita. E' pertanto dimostrato che il cervello umano funziona per archetipi. Chi ha un minimo di conoscenza di simbologie esoteriche, ha già ben presente che un'immagine, quasi sempre geometrica, nasconde un significato a volte anche molto complesso. Nel simbolo sono spesso racchiusi diversi concetti contemporaneamente, è praticamente un codice, non a caso il fenomeno dei cerchi nel grano, è un'insieme di forme geometriche che racchiudono una enorme fonte di informazioni. La cosa stupefacente della Geometria Sacra e della simbologia è di trasferire delle conoscenze e delle informazioni a livello subliminale.

Pare che la Geometria Sacra scalfisca la parte esterna dei nostri pensieri, ma no è cosi, i pensieri hanno una Forma ed i Simboli agiscono a livello invisibile sulle “forme di pensiero” secondo dopo secondo, istante dopo istante…Allora se vuoi apparire una persona diversa, appagata, vincente, lascia la zavorra e fai un setup. Il pensiero si trasforma in azione, e senza azione tu sai che non accade nulla, non puoi delegare qualcuno che mangi al posto tuo.

Tu sei una Persona che Può, per Sempre.
È tua la scelta.

Ti invito a vedere i video qui sotto per approfondire la conoscenza delle idee intorno alla Geometria Sacra.

Sono le idee che creano la storia personale clicca sui video.

Celtic Music and Symbols



Architettura dell'Universo


La Forma dell'energia dell'universo


Nessun commento:

Posta un commento