domenica 30 ottobre 2011

Loro, che conoscono Hèrmes di Orione, giocano con il Custode del Fuoco




Loro si divertono come Matti tutti insieme intorno al Fuoco

Loro sono quelli che cambiano le cose, forse devono essere per forza pazzi, altrimenti...

Come potrebbero guardare una tela vuota e vederci un’opera d’arte?

Come potrebbero perdersi nello spazio di un momento e sentire una sinfonia che non è stata mai composta?

Come potrebbero sedere in silenzio e immaginare un “David“ emergere da un blocco di marmo?

È questo ciò che accade a coloro che parlano con il loro Dio, in modo molto naturale e altrettanto spontaneamente si spostano in stati di coscienza più elevati.

Io, Angelo Mangiapane, sono uno di quei “pazzi“...tuttavia Hèrmes mi assicura che questa non è pazzia.

Ma allora cos’è questo fenomeno?

Ora lo sò, è essenzialmente un trasferimento di energie divine che, a loro volta, risvegliano dei cambiamenti nella percezione del mondo che ti circonda, che portano, come conseguenza, alla Realizzazione del tuo Divino Disegno.

È Saggezza allo stato puro, Hèrmes non è un pazzo (mi ha detto Carla G. Colotti in una seduta di Theta Healing).

Ora mi succede che da quando è nato questo dialogo con Hèrmes di Orione mi sono reso conto che la trasformazione interiore ha creato dei cambiamenti reali incredibili in tutti gli aspetti nella vita di tutti i giorni; posso parlarti della Gioia di Vivere, posso parlarti dell’Emancipazione dalla Paura, ma il risultato più importante è l'saltazione della mia Piena Libertà, la Dichiarazione di Indipendenza che ho pronunciato rispetto ad un sistema che confonde il Carisma con il dominio.

È il Carisma che ti porta ad accedere al CAMPO UNIFICATO, alla Dimensione Viola, alla Grazia, all'Eleganza, all'Allegria, alla Gioia, alla Libertà.

La Dominanza o Sottomissione è uno schema percettivo obsoleto. Quella è una dinamica costruita ad hoc da un sistema piramidale che vuole sopravvivere in un mondo che non conosce e che ha paura e terrore di affrontare, questi “Vandali Sotto Copertura” non si accontentano di vincere contro se stessi, ma adorano soprattutto sconfiggere gli avversari, questi sono così, mentre gli altri, quelli Saggi, si divertono come “Matti” tutti insieme intorno al fuoco.

Questa consapevolezza è il primo grande movimento dal mattone al tutto, in una unica composizione.

Come Il Custode del Fuoco (Angelo Mangiapane) ti guido alla “Composizione“ della Tua creazione, nell’esecuzione del Tuo raro ed esclusivo “movimento sinfonico“, negli ingrediendi della Tua Ricetta segreta, nell’unione perfetta tra l’Agro e il Dolce, mentre allo stesso tempo ti porto a conoscenza di Hèrmes di Orione.

Lo sò , te lo stai chiedendo vero?

Ma perché devo fare riferimento ad Hermes di Orione? Facci riferimento tu che ci credi!

Bene ti dico che se ti fa sentire più a tuo agio, fai riferimento al tuo Angelo Custode, a Paperinik, a E.T. , al Tango Argentino, a chiunque ti porti a sentire una sensazione ed una emozione talmente forte da decidere insieme a lui di affrontare l’inferno con soddisfazione nell’Attesa più totale, a chiunque ti porti a sentire una sensazione ed una emozione talmente forte da farti svegliare la mattina ed impazzire di Gioia, scoppiare di Allegria.

Esiste nella tua vita questo Dio?

Bene!

Assorbi dalla sua Natura tutto ciò che vuoi, e Lui ti aiuterà nella tua crescita di coscienza, e di nuovo si materializzano e parlano con Te tutte quelle cose che meriti che si avvicinino alla tua persona, perché sei degna di meritarle, e poi scopri che perfino la mente si svuota dei suoi contenuti, come gelosia, invidia, rabbia, paura, violenza, conflitti, etc…

Forse Ti stai chiedendo anche: ma perché Angelo mi racconti tutte queste cose?

Ok, ti rispondo subito, perché quando in effetti ha luogo il dialogo con il tuo Dio, inizialmente, non ti sembra che abbia molto senso, non lo capisci bene, e a volte sei un po' scosso, ed è per darti modo di affrontare ciò che ti accade, che ti racconto, affinchè tu sappia che non sei una persona sola con un bizzarro fenomeno da gestire.

Questo è accaduto anche a me, un giorno ne ho parlato con Carla G. Colotti (L’Oscura Signora del Blog Il Custode del Fuoco) devo ammettere con molto timore e non senza dubbi e perplessità, considerandomi forse e anche senza forse, un po’ “svitato“ e flebilmente l’ho informata della mia relazione con Hèrmes di Orione, non ti dico lo stupore quando mi ha rivelato che non sono solo, lei stessa e tante altre persone, con le quali ora sono in amicizia, condividono la stessa medesima esperienza….Che sollievo.

Grazie Carla

Improvvisamente ti accorgi che il mondo è cambiato, ma in effetti al mondo non è successo proprio niente, sei tu che sei cambiato ed il mondo ti sembra molto, molto diverso. Se prima ti sembrava che la vita non avesse nessun significato, nessuno scopo e cercavi una ragione, uno scopo nella vita, ora tu Vivi, sei un essere VIVO che vive la vita e non si sta più chiedendo  il significato o lo scopo della vita...semplicemente la sta vivendo. E questo avviene molto naturalmente e spontaneamente, quando conosci Hèrmes di Orione.

Scoprirai il tuo Hèrmes di Orione nella tua vita e ci andrai a spasso insieme e ci parlerai. Non ti chiederai più chi sei. Sai già di “Essere“ punto. Quando hai quel tipo di comunione con Hèrmes di Orione puoi ottenere tutto quello che vuoi. Tutte le cose più mondane, più avanzate…materiali o spirituali che siano, Lui te le darà.

Hèrmes di Orione ha un Grande Disegno, ed io  lo vedo già, c'è amore senza motivo, c'è gioia senza motivo, ogni persona non si sente più separato dagli altri, è semplicemente un essere umano felice. Quando questo accade, influenza tutta la sua famiglia, le famiglie vengono trasformate, e questo che cosa significa? Che le persone che vengono a contatto con queste famiglie, a loro volta vengono trasformate. In altre parole, si sposta nella società in modo molto naturale e automatico, e poi da lì si sposta nelle varie parti di tutto il paese.

Quindi qui posso chiaramente vedere come la mia trasformazione crei la trasformazione globale.

È una ONDA VIOLA,
un’ Onda che si propaga per cerchi concentrici
e via via si espande.



Quando ti dico ciò non intendo dire che il mondo cambierà, la natura già Vive, funziona da un diverso livello di coscienza, ma dico che le persone cambieranno interiormente; e quando questo succede, il modo in cui si percepisce il mondo cambia completamente.

Tu cominci a percepire il mondo in un altro modo, diverso. Io non ci vedo più un mondo come cristiani, induisti, musulmani, buddisti, etc. o indiani pakistani, cinesi, etc.  No!

Allo stesso tempo anche Tu non puoi più vederlo in quel modo, tutti i condizionamenti sono scollegati.

Allora quelle divisioni fondamentali, create da una Struttura Piramidale spariscono e una volta che quelle sono sparite, tutti i conflitti spariscono perché c'è unità completa e se c'è unità come può esserci conflitto?

Questo è il Grande Disegno di cui mi parla Hèrmes di Orione

STOP!

Te lo ripeto il Grande Disegno di Hèrmes è UN'ONDA VIOLA che aprirà la strada alla rimozione graduale di tutti i problemi umani perché tutti i problemi scaturiscono da quell'unica, sola, divisione fondamentale creata da una Struttura Piramidale di Dominio, una volta sparita quella, automaticamente tutti i problemi si dissolvono, quindi dalla trasformazione della persona si arriva a quella globale.

UN'ONDA VIOLA
che molto velocemente si diffonderà come un 
Fuoco di Gioia 


Ora ti chiedo:

Se anche Tu senti dentro di te questo Fuoco Viola, questa passione nel tuo animo, se anche Tu hai a cuore le sorti delle persone a te care, se senti di voler aiutare te stessa e loro ad elevare naturalmente il proprio livello di coscienza, ti chiedo: Cosa ti impedisce di trovare nella tua casa uno Spazio Sacro, uno spazio di meditazione, e di spostarti in questo spazio comunicando con Hèrmes o con la tua parte Divina, per assecondare e sostenere la propagazione dell’ONDA VIOLA, il seme è lì nel tuo spazio, io farò altrettanto.

Ricorda
INSIEME SI PUO’
(come dice la mia amica Serena Melloni che ha un
 bellissimo progetto dal nome IRIDEA33 )

La Locomotiva è in moto...tutti in carrozza…. Si parte!

Allora questo è tutto. Uniamoci insieme e lavoriamo insieme per questa trasformazione globale.

Grazie dal cuore di Angelo Mangiapane e dal cuore di Carla G. Colotti



Hèrmes di Orione ti benedica

Nel video, le foto sono accompagnate da

un raro esempio sinfonico


La Sinfonia n. 4 in Mi minore, op.98

Quarto movimento (Allegro energico e passionato)


uno dei più grandi capolavori di Brahms

che Hèrmes di Orione considera

un punto massimo della musica

per chi sia consapevole della sua irriducibile umanità

Allora davvero può spuntare l’aurora di quella Pazienza

per cui la quotidiana fatica venga

compiuta dal Mistero e trasformata

alfine “in Grazia”.

Nessun commento:

Posta un commento