mercoledì 19 ottobre 2011

La Chiave Divina per la trasformazione da Il Custode del Fuoco per darti la libertà - n. 3

...segue da (La Chiave Divina n. 2)...

Viceversa c’è un modo per renderti tutto molto più familiare, ho la gioia di accompagnarti alle porte che apre la strada di un viaggio, il viaggio tra i colori dai significati esoterici perché sono convinto che tu sei una persona speciale unica e preziosa, meriti di uscire dal blocco della paura che ti impedisce di riuscire, ti mostrerò come insieme possiamo smascherare i comportamenti dei nostri istinti usuali con conseguenze al tuo livello di autostima (è un approccio contro intuitivo).

Hermes mi ha fatto scoprire che non tutti si sperimentano nella vita allo stesso modo, qualcuno ha dato valore a certi aspetti, qualcun’altra ha dato molto più valore ad altri aspetti.

Ora te lo mostro, la cosa che mi ha fatto più riflettere è che ognuno di loro riesce a trasmettere un “punto di vista“ differente.

Esiste un Approccio Maschile alla vita, con finalità esterne.

Conoscere dall’esterno

L’approccio maschile è un approccio specialistico e settoriale, si parla sempre di focus, di finalità.


Ne esiste un altro ugualmente importante ed è un Approccio Femminile alla vita, con finalità interne

Conoscere dall’ interno

L’approccio femminile è un approccio panoramico e comunica attraverso le relazioni.

Ora sto per condividere con te un contributo straordinario che farà decollare la tua vita, alimentando la missione scelta dalla tua anima, ti auguro con tutto il cuore che i colori sapranno darti spunti utili per la tua prossima trasformazione.

Nessun commento:

Posta un commento