giovedì 6 ottobre 2011

E poi ad un tratto l'amore scoppiò dappertutto…Ispirato da "Il Custode del Fuoco"

Scavalcare ciò che pare scolpito nella roccia…



L’altra notte ho fatto un sogno, alle 03.30 nel cuore della notte ho aperto gli occhi ed ho rivissuto il mio sogno...ho sognato una grande piazza Viola, dove io Il Custode del Fuoco (Angelo Mangiapane) e L’Oscura Signora (Carla G. Colotti) eravamo tra tanta gente, e tutti insieme dichiaravamo la nostra indipendenza dalla paura, dal peccato e dal debito.

All’unisono recitavamo tutti insieme un mantra:

VIOLA-AZIONE

VIOLA-AZIONE

VIOLA-AZIONE

Immaginando un mondo in Viola ho chiesto ad Hermes spiegazioni, Lui puntuale come sempre mi ha dato risposta:

"Dunque Angelo prima di continuare, preparati a rivivere questo sogno con il giusto focus, perché ricordati che la chiave di accesso per far tesoro di questa conoscenza la vedrai riflessa nel modo in cui ti approccerai con te stesso, con ciò che crederai veramente possibile, è necessario che tu comprenda il significato del colore Viola, per capire la fonte esatta da cui prende forma.

Ok sei pronto?

Il Viola è l’evoluzione del principio femminile (Verde) da secoli rimosso da una una coscienza di dominio piramidale mossa da motivi egoistici.

Il Viola è una coscienza di Grazia e l’Azione (il colore Rosso) è essenziale per la redenzione e la purificazione sia della Terra che del genere umano, poichè esiste ora nella realtà una coscienza di dominio piramidale mossa da motivi egoistici destinata a scomparire per sempre."

Hermes ha prosegito dicendomi: "Non voglio darti solo una coscienza nuova, voglio cambiare il mondo (la Visione del mondo).

In questo percorso ricorda frequentemente a te stesso che quando hai piena consapevolezza della tua “Visione“ , in quel preciso istante sei davanti al momento della verità, e da lì puoi cambiare le carte in tavola in un attimo.

Ti stai chiedendo cosa è il momento della verità?

Il momento della verità accade quando finalmente conosci chi sei, quando per la prima volta vedi la verità su te stesso, sulle tue relazioni, sulla tua vita, sulle tue abilità, quando ti accorgi che ciò che hai sempre fatto fino ad ora è farti governare dalle tue paure, dal tuo peccato, dal tuo debito, nasconderti da te stesso e nello stesso tempo realizzi che non è stata colpa di tuo padre, di tua madre, dei tuoi fratelli o della marcia società.

Questa è la sacrosanta verità, sono le tue paure che fanno vibrare le corde basse che ti allineano ad una coscienza di dominio egoistico e di conseguenza nascondi a te stesso chi sei veramente.

È tua la responsabilità, e il Viola ti aiuta ad uscire da questa gabbia, dalla tua paura di non valere abbastanza, di fallire, di essere solo, di non essere amato...non raccontarti più in continuazione la storiella sui motivi per cui non riesci ad ottenere quello che desideri, non farlo più!

Poniti queste domande:

Chi dà loro il diritto di declassarti?

Chi dà loro il diritto di metterti in ginocchio?

Ed ora recita il mantra VIOLA-AZIONE...ripeti...

dichiara la tua indipendenza dalla paura, dal peccato e dal debito.


Questa è una grande prova credimi, ne ha coscienza solo chi non si fa condizionare.

Il paradosso è che tra poco non ci sarà più nessuno a supportare questa tua gabbia, a cui poter attribuire le colpe, perché la coscienza di dominio e di prevaricazione continua a vacillare, perché sempre più persone spinte da una onda Viola, scoprono nuove possibilità, nuove alternative, nuove speranze, sempre più persone accedono al Campo Unificato.

Non ci saranno più carcerieri per te da poter additare per abbassare la tua personale tensione, per scaricare la tua responsabilità, e alimentare il grande inganno diffuso.

Che curiosa questa verità vero?

Ecco ho voluto farti chiarezza su questa questione scottante.

Ora che sei nudo, la cosa più importate da ricordare è che l’obiettivo della VIOLA-AZIONE è piegare l'algoritmo diffamante che ti rende schiavo, che ha sacrificato la tua propria elevata libertà spirituale.

L’obiettivo della VIOLA-AZIONE è passare il “bianchetto” sulla coscienza di dominio e prevaricazione, in quanto quest’ultima è destinata a culminare nella disgregazione, impotente nell’influenzare la tua reputazione, impotente nell’influenzare ciò che scrivono, leggono e dicono su di te, impotente sui contenuti che si curano della considerazione della tua stima; questa coscienza di dominio piramidale mossa da motivi egoistici è destinata a scomparire per sempre.

Il mio proposito è quello di offrirti e ridarti la verginità perduta tuo malgrado, riportarti verso il più alto gradino della tua scala evolutiva, che ti appartiene da sempre e che un Vandalo sotto copertura ti ha scippato.

Puoi scivolare su quelle persone che non si curano dell’altro, dominate da un Vandalo sotto copertura, da una coscienza di prevaricazione che andrà incontro a tensione, confusione e conflitti sempre crescenti, poiché progressivamente perde forza e vitalità.

Al contrario, le nuove energie rigenerative, energie Viola, energie piene di Grazia, ti liberano dalle catene di questa società di “Padroni“, le energie Viola, operano a favore di ciò che eleva la tua autorevolezza, per posizionarti bene nella “Piazza Viola“ che si prende cura della tua reputazione.

Voglio che comprendi le fondamenta del Piano Divino di Hermes, e realizzi che può manifestarsi sulla Terra, anche se la sfida è ardua, in quanto la riuscita è fortemente ostacolata da una nube di fumo, apparentemente impenetrabile, che avvolge il nostro mondo e che si nutre della negatività che deriva dall’ignoranza e dalla cecità imposta da quelle forze da tempo dominanti.

E' un’ignoranza inculcata in quasi ogni bambino sin dalla nascita e protratta per innumerevoli generazioni di costrizione mentale ed emotiva perpetrata da genitori e insegnanti che a loro volta non conoscevano un’alternativa migliore.

Ti ripeto che questo per te non deve esser un alibi...la grande sfida è VEDERE.

Il Piano divino di Hermes ha lo specifico intento di sostenere il progresso dell’umanità, e convertire l’attuale potenziale mondiale in una splendida realtà.

Ora fai molta attenzione, basta un click.

Questo è probabilmente il risultato dell'aumento di frequenza, è l' opportunità che hai di entrare nel Campo Unificato, è il momento propizio per chiedere coscientemente il cambiamento completo nel tuo modo di essere, per manifestare la coscienza unitaria.

Questo processo lo puoi paragonare ad un sasso gettato nelle acque del lago che crea delle onde che si propagano inesorabilmente a cerchi concentrici via via sempre più vasti in tutto l’intero lago senza interruzioni, senza limiti, senza restrizioni, come ogni uomo individualmente collabora con gli altri del gruppo per il benessere di tutti, ognuno in possesso dei segreti della telepatia, forma una forte e stabile piattaforma da dove ogni persona o gruppo della comunità può prestare il proprio servizio secondo il livello di espressione che più gli è consono, e così facendo tutti mettono da parte la propria individualità essendo al contempo in grado di indicare a tutti la sorgente collettiva di amore, conoscenza e vitalità spirituale che aiuta ogni membro e lo rende più forte nella tipologia di servizio altruistico da questi preferita.

Questo è il mondo che puoi vedere già da subito.

Hai bisogno di imparare che questo cammino ti rende più forte nel tuo proprio Talento, invocando potenti forze sacre di Grazia e di Gloria, questo è un’importante “principio esoterico“ un importante paradigma di trasformazione che diffonde vantaggi per tutti, accessibili in modo armonico.

Hai bisogno di imparare come un virtuoso del suo strumento musicale che ha dapprima imparato passo passo i rudimenti della musica, le scale, le sequenze, migliorando la sua tecnica gradualmente, per poi diventere padrone assoluto delle sequenze più impossibili, dimostrandosi capace di intrecciare, Vivaldi, Bach, Beethoven, con il semplice intento del suo tocco.

Ecco questo voglio trasmetterti…

La coscienza Viola è la chiave per una visione di unificazione mondiale, ed è la sola credenziale che rende degni di entrare a far parte del Campo Unificato. Questo è sempre stato il segreto.

Ok adesso è venuto il momento di salutarti, lavora subito su queste conoscenze."

Hermès di Orione


Nessun commento:

Posta un commento