mercoledì 19 ottobre 2011

La Chiave Divina per la trasformazione da Il Custode del Fuoco per darti la libertà - n. 2


Prima di entrare in argomento voglio raccontarti cosa è successo a me. Come ho preso coscienza che è possibile camminare per la vita e non per il pranzo.

Devi sapere che ho la testa veramente dura, e che certe volte prima di accettare che sono in errore, posso far passare anche dei mesi, detto questo ti rivelo che Hermes, la mia guida spirituale mi ha accompagnato sul giusto cammino.

Mi dice Hermes che per accedere alla esperienza di vivere più profondamente è importante accedere nel CAMPO UNIFICATO, se continui a seguirmi ti mostro tra poco cosa intendo nello specifico.

È sempre Hermes che mi ha fatto capire che per accedere alla dimensione del CAMPO UNIFICATO, è la mia testa l’ultimo scoglio da superare, dal momento che le risorse necessarie sono già tutte dentro di me, cosicchè scoprendolo e scoprendomi non mi resta che avventurarmici e avvicinarmi anche se doloroso; difatti è accaduto che per smorzare una testa dura come la mia, ciò di cui avevo bisogno era proprio un forte shock come quello che ho vissuto ultimamente rimanendo con il "culo per terra" con il panico che mi trafiggeva come una spada e, come se non bastasse, con pochi spiccioli in tasca, che brutta sensazione, sono passate molte settimane, e il mio cervello ci aveva ragionato giorno e notte. Il mio corpo sentiva ancora sempre queste brutte sensazioni, quel dolore nello stomaco che mi risulta così tremendamente difficile da spiegare a parole.

Ad un tratto, Hermes mi ha illuminato gli occhi, e ho capito che tutto cio' che è successo, non è stato un caso, o uno scherzo del destino, ho capito che c'è una lezione molto importante che si nasconde dietro il mio dolore.

Hermes mi ha rivelato che ho fatto tutto con le mie mani , ad un livello profondo ho scelto di proteggermi, per paura, la paura di non valere nulla, la paura di essere perseguito, la paura di essere condannato, ed è da qui che iniziano i guai, bruciando ogni attività importante di lavoro, rimanendo inerme, quasi come un pugile che subisce talmente tanti di quei "cazzotti" in faccia che ad un certo punto non sente quasi piu' la vita, mentre tutto crolla sotto i suoi occhi.

La cosa difficile è riuscire ad andare oltre la paura, una volta riconosciuta è magnifico osservare come è possibile trascendere l’umiliazione, per questo

 il modo migliore di vendicarci è essere felici


A questo punto voglio proprio parlarti del doppio volto dell’approccio alla vita, ora te lo approfondisco, ricordandoti come sono arrivato a queste conclusioni, nel mio caso la storia è molto semplice, come già sai Hermes la mia guida spirituale me lo ha rivelato poiché Lui cospira sempre a mio vantaggio. Io coltivo ed esperimento nel corso del tempo la mia relazione con Lui, e siccome sono un tipo davvero curioso , davvero tanto, ho deciso di parlartene, perché questa è una tematica veramente affascinante che puoi comprenderecome questo può arricchire la tua esperienza del mondo, accrescere la tua spiritualità, il mio compito è semplicemente quello di accompagnarti in questo percorso, come Hermes ha fatto con me, indicandoti le relazioni tra i colori ed il significato che manifestano, affinchè tu possa creare le tue proprie riflessioni.

Illuminare la tua parte oscura

Ci hanno sempre detto che se abbiamo un obiettivo valido e la giusta motivazione possiamo arrivare ovunque, vero???

Il problema è che purtroppo non è così, almeno non sempre, questo accade perché inconsciamente abbiamo delle resistenze che frenano e come un elastico che ti fa avvicinare all’obiettivo e poi…Wooommm…ti riporta al punto di partenza , è così che siamo li ad un pelo per afferrare ciò per cui abbiamo lavorato e inesorabilmente ci ritroviamo dove siamo partiti, paradossale!!!!
Se non capisci di cosa sto parlando, sono davvero felice per te. Significa che non hai mai provato quelle sensazioni, e spero con tutto il cuore che tu non debba mai provarle.

Nessun commento:

Posta un commento