sabato 29 ottobre 2011

Ed Hèrmes mi prese per mano...



Hèrmes mi ha chiamato e mi ha detto: "Afferra una mela verde e vieni qui sul Ponte sopra il Tempo, ed ora che sei qui la mordiamo insieme e infine getta il torsolo nel vortice del fiume turbolento e che scorra nella violenza del fiume verso l’abisso.

Lascialo andare e seguimi nel cammino, ora condurrò te verso la Sorgente."




"Io, Hèrmes di Orione ho un Grande Disegno per coloro che vogliono ottenere ciò che vogliono realmente.

Mentre camminiamo insieme lungo il percorso osserva come la natura si preoccupa di mandarti dei segnali precisi, Lei lo fa in modo naturale, come di consueto, senza sforzo...ora tu sperimenta la tua nuova realtà lasciando che il tuo intero modo di percepire cambi insieme a lei.

Dai il tuo permesso affinchè questo possa accadere attraverso una semplice frase: SI, LO VOGLIO!"



"Ecco, per la prima volta voglio renderti esplicito cosa intendo per ritrovare Te Stesso:

Chi Sei prima che gli altri abbiano determinato chi tu diventassi; tu sei prima di tutto questo.

Chi Sei quando sei te stesso al meglio, qundo decidi quello che vuoi fare e quando decidi dove vuoi andare muovendoti in relazione alle persone intorno a te e non agendo in maniera compulsiva o in maniera reattiva.

In questo modo  operi con un Intento collegato al tuo Potere Magnetico: questa cosa per me è importantissima."


"Ecco da dove partire per ritrovare te stesso piuttosto che andare in contrasto con chi Sei, partendo da una coscienza che rinforza chi sei e quello che fai in ogni minuto, in maniera naturale senza soluzioni di continuità, mantenendo questo collegamento.

Tu Angelo e tutte le persone che ti circondano siete dotati di poteri infiniti.

Queste immagini colorate intensamente, questa natura, questi fiori, queste piante che ci circondano, falle passare attraverso la tua mente e lasciale arrivare alla tua essenza.

Angelo resta focalizzato su cosa vuoi realmente davvero e stabiliscilo con assoluta chiarezza.

Spesso ti relazioni con Me chiedendo quello che non vuoi pieno di angoscia, mi dici: sono disperato, non so come fare, non mi  piace che quella persona si comporti così con me; facendo così sai Angelo cosa succede?

Crei i presupposti affinchè quello accada.

Io non riesco a distinguere quello che vuoi o quello che non vuoi, a me arriva solo la vibrazione della tua “attenzione”, allo stesso modo se vuoi qualcosa che è in contrasto con le necessità della tua anima, si creano delle forti vibrazioni di resistenza che impediscono il “movimento”.

Bene ora fatti una domanda

Cosa Realmente Vuoi?

Nella tua vita non c'e alcun limite, provaci sul serio, smetti di focalizzarti sulla paura e sulle cose a cui vuoi sfuggire e guarda davanti a te il cammino come quello che stiamo percorrendo ora insieme, fai attenzione e accorgiti che la forza dell’intenzione è dovunque, convive con te, basta che ti guardi intorno.

Le piante non faticano per crescere, lo fanno con sforzo zero, e guarda con i tuoi occhi il miracolo, la meravigliosa bellezza che manifestano...è un caso secondo Te?"



"Questo è il Grande Disegno di Hèrmes, tu Angelo non stabilire regole, inviami la sensazione di ciò che vuoi e lo avrai, così, proprio così, queste sono cose che accadono a coloro che conoscono Hèrmes, e voglio sottolineare che tu mi conosci sempre di più, allora fallo...funziona sempre.

Dimostrami gratitudine e riconoscenza con partecipazione, anche la mattina quando bevi il caffè, come Io già ho dimostrato a te.

Questa è la sensazione che devi provare, comincia da ora ad essere grato per la bellezza della natura attorno a te, che i tuoi occhi vedono, mentre camminiamo verso la Sorgente, è questo ciò che ti fa vivere cose straordinarie, immagina solo il potere magnetico che questa sensazione ti dona.

Ora hai capito il tuo vero scopo, cosi deve essere, è la felicità interiore la forza propulsiva che ti porta a conoscere chi Sei, adesso sta a te scegliere se seguire la strada che ti sto mostrando.

Vivi e contagia molti, ci riesci, immagina un mondo saggio che merita di essere felice e tu sei nato per vivere questo momento, sono convinto che sei grande e in te c’è qualcosa di meraviglioso, hai un immenso potere che pervade la tua vita, che sarà di sostegno alla tua esistenza, ed Io Hèrmes di Orione te lo garantisco in prima persona."

Hermes di Orione


Nessun commento:

Posta un commento