mercoledì 2 novembre 2011

Quel desiderio ardente di farcela...con Il Custode del Fuoco

Ciao Amica e Amico carissimi,
e' sempre bello poter mostrare "nei fatti" quanto ci teniamo a TE, per questo motivo abbiamo deciso  (Angelo Mangiapane e Carla G. Colotti) di regalarti completamente GRATIS un e-book scritto da noi, con le nostre mani, un vero capolavoro ;) .. scherzo !!!

E' nato dal connubio fra La Via del Tango ed Il Custode del Fuoco
E' il nostro Regalo per il Natale

che si appresta a venire,

e visto che si svolgerà in 7 capitoli,
arriveremo al termine della pubblicazione
giusto la settimana che precede il Natale.


Pubblicheremo un capitolo nuovo ogni settimana
a partire dall'8 novembre
e poco prima di Natale potrai scaricare l'e-book completo GRATIS.

Sai, mi ritrovo spesso a leggere dei bei titoli di e-book che ti promettono: Ecco è venuto il momento di rinnovare la tua vita con più serenità, con più felicità, aumentando le soddisfazioni, rompendo la monotonia e conoscendo finalmente la tua strada...etc...etc...e...bla...bla...bla...

Quando si trattano questi argomenti bisogna andarci con i piedi di piombo; per questo ho aspettato fino ad ora a parlartene, fino a trovare il momento giusto per farlo ed il Natale mi sembra davvero un momento Speciale e Magico! 

Guardando la mia vita di oggi mi sono accorto che si è aperta una nuova finestra sulla realtà ed ora mi dico sempre: "Non esiste una sola verità indiscutibile, dipende dal punto in cui ti poni ad osservare!"

A 4 mani ci siamo sbizzarriti io (Angelo Mangiapane) e Carla  a scrivere una storia da raccontarti per il semplice gusto di raccontarla, per il divertimento e la Gioia che questo ci ha procurato nel farlo.

A 4 mani come facevo da bambino quando suonavo il pianoforte con la mia insegnante, e questo è stato molto divertente...

Bene, la storia è ambientata nella Francia di oggi, è la storia di una Donna di nome Lucille, che ama il tango argentino, ne è appassionata...e al tempo stesso qualcosa di drammatico accade nella sua vita...

Qualcosa che all'improvviso arriva come una falce a separare il prima dal dopo, qualcosa che costringe la protagonista a rivedere le sue scelte e la sua intera vita...ma Lei ancora non sa che la sua disperazione sta per condurla al più grande dei doni…. ma non voglio rovinarti la sorpresa, continua a leggere già da ora e sono certo che il racconto ti avvincerà fin dal primo capitolo!

Lucille e i suoi mille travestimenti

questo è il titolo del nostro "romanzo"
che man mano si svelerà raccontandoti i 7 segreti
che hanno cambiato per sempre la vita di Lucille.

La promessa che ti posso fare e che attraverso la lettura di questo racconto qualcosa dentro di te cambierà e prenderà la forma che tu vuoi dargli, puoi considerarla liberamente come la tua rinascita, per mettere finalmente le tue ali.

Verrai coinvolta/o nella lettura, da Lucille la protagonista, in quella parte della donna che un uomo non può riuscire a possedere né a penetrare mai, che non viene toccata dal bisogno di un uomo o della sua approvazione.

Puoi rinascere insieme a Lucille per trasformarti in  un “Essere“ in grado di spiccare il volo, puoi fare insieme a lei un viaggio come il volo leggero di una libellula, verso i luoghi intimi e remoti della tua personalità, esplorare insieme a lei le tue “zone in ombra“ imparando a portare luce, consapevolezza, e conoscenza, fino a volare.

Questo è il rischio che puoi correre...sei avvertita/o come persona ;))))

Puoi scoprire quanto di meraviglioso, magico e stupendo si “nasconde dentro di te”, trovare la primavera dentro il buio e vivere intensamente la vita.

Sarai motivata/o dal bisogno di seguire i tuoi propri valori interni, di fare ciò che per te ha senso e lo realizzerai nella tua vita a prescindere da ciò che pensano gli altri...

Questo e-book è straordinario ed esercita uno strano potere sui suoi lettori, donando loro una personalità magnetica. È PAZZESCO...ti piacerà sicuramente.


Continua la lettura insieme a noi

Un abbraccio a presto
da Angelo Mangiapane e Carla G. Colotti

Prologo

Pensi che una storia potrebbe allietare la tua giornata?

Bene, concediti questo spazio dove il tempo sia solo tuo…

Georgia O’Keefee (pittrice dei fiori)


…ti riconosci capace di Essere e percepire, gli occhi brillano, un tepore rassicurante sta avendo la meglio su tutto il resto, ti lasci avvolgere dalla musica che ti scopre sensuale nel tuo movimento. Vietato ogni pudore e sottratto ogni tabù, la passione e la glorificazione della femminilità nel suo aspetto più intimo guideranno i tuoi passi, ora.

Lo scopo di questo e-book è di sollevarti dalla tua realtà, anche solo per pochi minuti, e trasportarti in una dimensione in cui la tua mente riesca ad assaporare quella melodia…

Impetuosa, violenta tanto da saper dominare la tua volontà.

Come un ragno tesse la propria tela seguendo il suo speciale progetto architettonico, con la precisa consapevolezza che attraverso la sua opera d’arte si metterà in relazione armoniosa con il Tutto della Natura che lo contiene e lo nutre,


così ora, ti propongo di intraprendere un viaggio che ha come méta il mondo in gran parte ancora segreto e, sempre, potente che nel cuore del tango dimora.


Quando ti avventuri in un territorio sconosciuto, è come un’immersione nelle acque oceaniche; tu scruti nei suoi abissi, e l’Oceano guarda dritto, senza paura, nelle profondità della tua Anima.






 Solo in quell’istante ti rendi conto di quanto le vostre profondità abbiano la stessa origine, e ti scopri in grado di decifrare il codice silenzioso del patto che hai stretto, in un tempo ormai lontano, con il tuo demone , con il tuo Dio. Apri gli occhi e ti senti un po’ mancare, la vertigine e il batticuore, ma ti àncori all’Esistenza nella tua Visione personale che si traduce in realtà.


Alla base di questa Visione si esprime tutta l’eccezionale forza dell’energia magica che ci appartiene.


Questo e-book vuole essere un Talismano, nel quale siano contenute le energie positive e le Armonie delle Muse, per ricordarti che il benessere, la prosperità, la saggezza, la salute e una vita serena possono essere già parte della tua realtà se ti apri a loro, in questo modo, liberando la tua voglia di vivere al meglio il tuo tempo…in questo modo ogni tentativo del mondo esterno di frapporsi fra te e la tua Anima verranno naturalmente dissolti riducendosi in nulla.

Ecco, questa è la Storia
che vorremmo ti accompagnasse e ti tenesse compagnia…
per un po’ o almeno fino a che lo vorrai.
Grazie per il tuo ascolto,
Ti auguriamo il meglio
Ti aspettiamo l'8 novembre 2011
per l'uscita del primo capitolo

Angelo e Carla

Nessun commento:

Posta un commento