giovedì 10 novembre 2011

La Guarigione del Femminile n. 1 - Ley-Line Loreto-Milano-Valvestino

Salò, 14.09.2010 Canalizzazione di Carla G. Colotti
 
Preparazione all’equinozio d'autunno 2010

 
"La Madre di Loreto è dolce e accogliente, aiuta ad accettarci per quello che siamo, ad amarci e volerci bene anche quando la vita ti pone di fronte a prove difficili, all’autogiudizio, al pensare che tutto ciò che hai fatto fino ad ora era sbagliato, che non ti puoi fidare delle tue scelte, delle persone di cui ti circondi e di quelle in cui riponi la tua fiducia.


La Madre di Loreto aiuta a superare i tradimenti fatti e subiti, ad andare oltre e a rimanere nell’amore di se stessi prima di tutto!


La Madre di Loreto aiuta a trasmutare il karma del tradimento a livello personale e a livello collettivo, scioglie tutti i giuramenti delle vite passate, presenti, future e parallele e restituisce al mittente quanto dovuto avvolto in una bolla d’amore.


La Madre di Loreto libera l’anima che è rimasta in catene fino ad ora e che è pronta a ricevere questo dono.

Chiunque parteciperà al rito riceverà la Grazia,
chiunque transiterà sulla ley line tracciata riceverà la Grazia.



Invitate a partecipare quanta più gente possibile, anche a distanza, collegandosi con il pensiero al rito che verrà svolto, questa è una potentissima trasmutazione di coscienza collettiva, nulla sarà più come prima"



Istituto di Ricerche Olistiche Cosmòs
18 e 19 settembre 2010
sabato e domenica in Valvestino (Bs)

la Festa di Mabon o dell'Equinozio d'Autunno

Ancora una volta il giorno e la notte si trovano in equilibrio con le stesse ore di luce e di oscurità. E' la fine del ciclo produttivo della natura per l’anno in corso ed è il momento di concludere ciò che si è cominciato. L’Equinozio d’Autunno segna il declino dell’anno: la Dea scende negli inferi e noi vediamo il declino della Natura e l’inizio dell’Inverno. Il seme del grano viene seppellito sotto terra, per poi germogliare in primavera: il grano simboleggia il corpo umano e la resurrezione dell’ anima.

sabato 18 settembre tra le 10,00 e le h.11.00: arrivo in sede
ore 11,30
il sito degli Alberi: incontro con il proprio albero (o scoperta dell'albero che ci aspetta e che ci seguirà, aiutandoci, nel prossimo periodo)
alle h. 13,00
pranzo
alle h. 15,00
l'"occhio del Pralta" ed i 4 Cavalieri, presenti nell chakra del Centro Cosmòs
alle h. 15,30
il Rotolo di Luce (l'uso mirato delle energie trasmutatrici del Pralta per portare positività e riequilibrio alla Terra
alle h. 16,30, nell’ambito del ciclo “le otto porte cosmiche”: l'ottava porta dell'anno iniziatico:
Mabon, o l'Equinozio d'Autunno, con Gigi Capriolo
alle h. 17,00
la Dea scende negli Inferi, con Jose Maffina
alle h.18,00
il Pralta e la Madre di Loreto, con Eddy Seferian in collegamento con Carla Colotti
alle h. 20,00
cena
alle h. 21,30
il Sacro Falò di Purificazione e le divinazioni di Stella Grossi

domenica 19 settembre
alle h. 8,15
preparazione al rito.
alle h. 8,30
Rito di Mabon o dell'Equinozio d'Autunno, con il rito dell'acqua e l'accensione dei due fuochi rituali, con Gigi Capriolo
alle h.10.00
i Boschi del Centro Cosmòs: esperienze con gli esseri di natura che li abitano, con l’aiuto di Eddy Seferian alle h. 13,00
pranzo e arrivederci alla Festa di Sammhain!!!


Comunicazione dell'ultim'ora
A causa del maltempo la cerimonia si svolgerà a Milano



Loreto, 19.09.2010 - ore 18.45 - Canalizzazione di Carla G. Colotti

all’interno della Santa Casa in collegamento con il Centro Cosmòs a MI


"Ben arrivata piccola cara, stai in ascolto, sta arrivando una guarigione potente, una guarigione tua personale ed una guarigione collettiva.

Tutto ciò che è stato fatto o ricevuto a livello di tradimento sta per essere trasmutato, avvolto in una bolla d’amore e restituito a chi l’ha creato.

Ora tutto è tornato in equilibrio perfetto, ora tutto è perdonato.

Amati figli, amate figlie, amatevi l’un l’altro come io ho amato tutti voi.

Oggi è un giorno memorabile per la storia dell’umanità.

Nulla sarà più come prima, una grande bolla d’amore è scesa ora sulla terra e tutti sarete avvolti nella luce, una luce che lava, una luce che purifica, una luce candida, come candida è l’anima di un bimbo quando arriva sulla terra. Il peccato originale è stato redento ora e per sempre.

I nuovi piccoli arrivati sono anime pure e la purezza è ciò che portano in dono all’umanità.

Questo periodo di purificazione durerà fino al portale 10/10/10 e da lì in avanti ascenderanno tutti nella luce.
La dissonanza non è più consentita e tutto ciò che non vibra in maniera armonica continuerà ad essere ripulito sempre più velocemente.

Non rammaricatevi dunque per le disgrazie che paiono accadervi, si tratta solamente di una pulizia a livello energetico.

Lasciate che sia ed affidatevi al flusso della Madre che tutto sa, affidatevi ad esso e lasciate che tutto sia nell’infinita perfezione dell’essere.

Ognuno ha la possibilità di liberare la propria anima e di scegliere liberamente se ricevere questa Grazia nel perfetto ordine delle cose.

Il cielo nulla nega agli umani e tutto ciò che viene richiesto verrà esaudito. Tutto!

Armonia e disarmonia sono 2 facce della stessa medaglia, la nota è una ed una soltanto e questa nota è quella che unisce il cielo e la terra quando vibrano alla stessa frequenza.

Chi sarà pronto passerà e chi non lo sarà perirà.

Non rammaricatevi dunque, sia fatta la mia volontà. Benedico voi figli e figlie di questo mondo che oggi celebrate questa possibilità, la vostra vita sarà completamente e radicalmente trasformata."

Angelo Mangiapane
Madonnina del Pescatore - Senigallia

stralcio di un messaggio dell’arcangelo Michele del gennaio 2010 che forse può aiutare a comprendere meglio il passaggio della restituzione del karma:

“…Recentemente, una cara Anima impegnata ha fatto questa importante domanda: “Ho una domanda riguardante la pratica del perdono. Io perdono tutti coloro con i quali ho condiviso un’energia discordane, conflittuale durante la mia vita attuale o le mie vite passate e restituisco loro, avvolti in una bolla d’amore, tutti i ricordi negativi, le energie impattate ed i futuri probabili che abbiamo creato insieme. (Pagina 86, Reference & Revelations * Glossary & Illustrations). Faccio questo ogni giorno ed ho scoperto che è estremamente potente. La mia domanda è: Perché restituiamo i ricordi, le energie ed i futuri probabili agli altri? Perché non lasciarli andare completamente, magari nella Fiamma Viola?” Ecco risposta che le ha dato la nostra amata messaggera: “Quando perdoniamo gli altri attraverso la nostra amorevole intenzione, rimandiamo verso la sostanza neutrale di Luce i modelli vibrazionali negativi che abbiamo creato. Tuttavia, i modelli vibrazionali dell’altra persona sono ancora nella forma discordante originaria in cui furono creati durante l’interazione negativa tra le parti coinvolte. Noi non possiamo trasformare la loro energia negativa; devono farlo loro. Ma avvolgendo le loro vibrazioni negative nell’amore, inviamo loro un dono di Particelle Adamantine insieme alle loro forme pensiero negative, e se essi lo desiderano, questo offrirà loro un dono d’Amore/Luce con cui potranno trasmutare i loro modelli di pensiero negativi più facilmente. Se essi scelgono di non accettare il dono e, di conseguenza, non imparare la lezione coinvolta, questa si manifesterà nuovamente attraverso un’altra persona e situazione. Tuttavia, noi saremo liberati da quella interazione karmica e non dovremo mai più sperimentarla. Abbiamo acquisito la saggezza dall’esperienza, perché abbiamo risposto in modo magistralmente amorevole. Ecco perché l’Arcangelo Michele ci dice: ‘Voi non potete cambiare nessun altro; potete soltanto cambiare voi stessi, e questo cambierà la dinamica tra voi.’…”


3LEVEL3
Il mitico gruppo
(Carla G. Colotti-Cristina De Rossi-Angelo Mangiapane-Serena Melloni-Barbara Favaro)

Nessun commento:

Posta un commento