lunedì 14 novembre 2011

Ma tu sai tutta la verità caro amico mio? Sul Giardino dei Mirtilli!!!


Io, Angelo Mangiapane, come Il Custode del Fuoco, faccio subito chiarezza su una questione scottante che riguarda, e non è un caso, proprio il momento attuale, la vita che Tu stai vivendo ora.

Questo è ciò che Hèrmes di Orione vuole che si sappia…

Facci caso….Sta accadendo!

Continuano a seminare paure, menzogne sulla “crisi“, frustrazioni, di cui si servono per manipolarti, renderti solo l’ombra di ciò che potresti Essere.

Questi signori (è un eufemismo chiamarli signori), come già saprai, sono chiamati da Hèrmes di Orione “Il Vandalo Sotto Copertura”.

Ma quando TU per la prima volta VEDI la verità, il “Grande Inganno“ diffuso, ti accorgi che la nostra cultura arretrata, non ha fatto nulla per stimolare le menti all’eccellenza.

Puoi capire come questo scardina tutto.

Tu sei ancora convinto che non hai alcun potere di cambiare nulla, che non puoi farci niente se il mondo va in rovina?

Incredibile, oggi PUOI tagliare le gambe alla Paura, alla Menzogna, e dimostrare a Te stesso CHI SEI.

Questo fatto ti dà una idea abbastanza chiara e ti fa riflettere, che non esiste alcun Oscuro Motivo, che ti impedisca di entrare nel CAMPO VIOLA-CAMPO UNIFICATO.

Nel
 GIARDINO DEI MIRTILLI


come Hèrmes ama chiamarlo, non esiste alcun Oscuro Motivo che ti tiene ancora aggrappato al “vecchio”, al punto tale da non volerti guadagnare la Tua INDIPENDENZA estremamente potente, guadagnarti il tuo “posto” nel GIARDINO DEI MIRTILLI, questa condizione può bastare a farti passare da una condizione di schiavitù, ad una condizione di POTENTE FASCINO MISTERIOSO ED IRRESISTIBILE, INTEGRO, SENZA INTIMIDIRE

Ma cosa c’entra il GIARDINO DEI MIRTILLI con le mie paure?

C’entra eccome! Per fortuna esiste un “Mondo Vero”, conosciuto, al momento, solo da "chi ha occhi per vedere", questo mondo è il GIARDINO DEI MIRTILLI (IL CAMPO UNIFICATO), dove oggi è possibile entrare.

Con questo “certificato” molte persone hanno cominciato a sentire la Dignità scorrere nelle loro vene, hanno cominciato a sentire accendersi un fuoco di prestigio, infiammare il loro Carisma il Crogiuolo della loro Personalità Magnetica.

Il mio proposito come Il Custode del Fuoco, è quello di offrire a chiunque una opportunità che liberi dalle catene di questa società di "Padroni", di Poteri Forti, dove a vincere è il DIO DENARO.


Voglio che comprendi e realizzi che nel GIARDINO DEI MIRTILLI, esistono grandi promesse con le quali puoi giocare divertendoti, consentendoti di vivere la vita che vuoi Tu.

RICORDA!!!
DIETRO UNA GRANDE PAURA SI NASCONDE SEMPRE,
DIETRO L’ANGOLO,
UNA GRANDE CONDIZIONE SUBLIME.


Un abbraccio.

 Angelo Mangiapane (Il Custode del Fuoco)


Nessun commento:

Posta un commento