sabato 13 agosto 2011

La Meditazione di Hèrmes – La Connessione con il Monte Baldo - Parte 1


Scrivi la Tua Storia Personale con la Meditazione di Hermes

Nessuno può giudicarla, ne ora, ne mai.

Se non ti diverte non farlo, nessuno altro può scriverla al posto tuo.

Se invece lo vuoi fare, allora fallo ora!

Il Custode del Fuoco e L’Oscura Signora (Angelo Mangiapane e Carla G. Colotti) ti saranno di sostegno.

Come Il Custode del Fuoco ti rivelo già da subito che ci è stata insegnata fino ad oggi una grande menzogna che ci rode come un tarlo, ed è questa: "la Vita non può soddisfare tutti, ci sono dei limiti, non c’è abbastanza per tutti". E questa grande menzogna ci fa vivere nella paura, e questa paura ci condiziona, per questo noi tutti viviamo nell’incubo della povertà.

La verità è che c’è quanto basta per ognuno di noi, c’è abbastanza per tutti, c’è abbastanza di tutto, c’è abbastanza talento per tutti, c’è abbastanza energia per tutti, c’è abbastanza amore per tutti, c’è abbastanza creatività per tutti, c’è abbastanza prosperità per tutti, senza limiti, se lo credi con fede incrollabile, quello che ti occorre si manifesterà; pace, amore, gioia, prosperità, bellezza, si manifestano.

Tu puoi, se lo vuoi, allargare la tua visione, e percorrere nuove vie liberate, ed ora accessibili, indicate dalla tua intuizione. Tutto quello che vuoi è li a tua disposizione, basta che allunghi la mano, chiedi alla Vita e diglielo chiaramente, e Lei ti consegnerà fino all’ultima delle cose che tu gli hai chiesto, predisponiti a ricevere, e una volta ricevuto con gratitudine apprezza il suo dono.

Il Custode del Fuoco ti ricorda che questo può essere compreso solo da menti che sono consapevoli della propria infinita natura, perché se tu pensi di essere solo un essere in carne ed ossa, ripensaci, tu sei energia pura, sei divino, sei un Essere Spirituale in Carne ed Ossa e Sangue, che agisce in un Campo Unificato di energia più vasto, un grande potenziale energetico che cambia da una forma all’altra, una infinita area di possibilità nuove.

Tu Sei una Persona di grande Carisma, di Potere Personale, di Grazia e di Gloria, connessa con tutte le persone con le quali ti relazioni, Sei Dio che si è manifestato in forma umana.


Possiedi il divino Potere di creare il tuo mondo, la tua storia personale, degna di Te.

Attraverso la Meditazione di Hermes, puoi dimostrare che il tuo Potere Personale è maggiore di qualunque altro potere, Il Custode del Fuoco e L’Oscura Signora (Angelo Mangiapane e Carla G. Colotti) te lo possono garantire in prima persona, avendolo sperimentato sulla propria pelle.

Il Video La Meditazione di Hèrmes, che trovi nel post della 2° parte, realizzato da Il Custode del Fuoco e L’Oscura Signora (Angelo Mangiapane e Carla G. Colotti), sarà il tuo grande alleato. La vibrazione della Meditazione di Hèrmes ti condurrà a disinnescare il potere della tua ombra, responsabile delle tue difficoltà, e ad illuminarla a vantaggio del tuo Carisma, del tuo Potere Personale. La vibrazione della Meditazione di Hèrmes ti aiuta a distogliere l’attenzione da ciò che non vuoi, e a rivolgerla altrove, per guardare l’invisibile, per osservare ciò che altri occhi non vedono, perché tu sai che l’energia và dove và la tua attenzione.

La vibrazione della Meditazione di Hèrmes ti manda un messaggio, è un messaggio che sarai grato di averlo ricevuto, con questa consapevolezza, tu puoi creare ciò su cui ti focalizzi.

La vibrazione della Meditazione di Hèrmes è utile a celebrare il Potere dell’ Intenzione, è con l’ Intenzione che nutri di energia la tua Visione, la tua Voce, ciò che la tua anima realmente vuole per la sua evoluzione, in modo profondo chiaro e forte, trasformandoti in padrone di te stesso, distogliendo la tua attenzione dalle voci che vengono da fuori.

Seguendo la Meditazione di Hèrmes, il tuo compito sarà quello di seguire il flusso della Vita, se ti diverte fare una meditazione di 26 minuti, se provi gioia, falla ora Santo Cielo, se provi gioia a mangiare un panino al salame, fallo, mettiti nelle condizioni di sentire gioia, perché tutto quello che ti fa sentire bene, porta altre cose che ti fanno stare bene, sta a te scegliere.

Dopo la Meditazione di Hèrmes sentirai emergere un immenso potere che invaderà la tua Vita, dopo la gente ti chiederà, come mai sei così diverso da me?

Meriti di essere felice, ora lo sai!



Il Custode del Fuoco e L’Oscura Signora
nella vita si chiamano Angelo Mangiapane e Carla G. Colotti

Ora vai al video della Meditazione di Hermes - Parte 2

Nessun commento:

Posta un commento