domenica 18 dicembre 2011

I Mantra delle Fiamme di Saint Germain

Madonna del Rio - Salò (BS) Fraz. Renzano

Martedì 27 dicembre 2011

ore 10.00 - 13.00


Ritrovo a Salò in Via dei Colli (strada alta) all'imbocco di Via Renzano (fraz. di Salò) dove c'è il cipresso alle ore 09.45 per poi raggiungere insieme il luogo della Meditazione...la Madonna del Rio

Recitaremo insieme a Eddy Seferian i Mantra delle Fiamme di Saint Germain, invocazioni che riequilibrano la materia ed anche il mondo sottile che ci circonda.


Puoi portare con te un tappetino da meditazione

se non puoi partecipare di persona siamo comunque insieme, ovunque siamo quindi puoi collegarti anche da casa o in differita temporale.

Eddy Seferian è di origini Armene ma è nato a Milano e gira il mondo proprio per portare il suo messaggio e per attivare con i suoi mantram i legami sottili che i Suoi Maestri gli propongono di allineare.

Eddy nello scorso mese di agosto ha soggiornato per un mese a Berlino e qui è stato testimone di un evento sul piano sottile. Domenica 14 agosto si è recato alla Porta di Brandeburgo proprio il giorno dopo delle manifestazioni che ricordavano il 50 esimo anniversario della costruzione tra la notte del 12 e del 13 agosto 1961 del muro di Berlino.

Eddy ha assistito ad un evento accaduto a livello sottile davanti a quella che è la PORTA di BRANDEBURGO, considerato il CUORE della Nuova EUROPA.

Questo evento ha avuto un prosieguo nei pleniluni successivi dove ad ogni luna piena di agosto, settembre, ottobre e novembre sono intervenuti uno dopo l'altro i quattro arcangeli per dare il colpo finale all'egregora, al Serpente della Porta di Brandeburgo.

"Nella luna piena di dicembre è intervenuto l'arcangelo METATRON. Metatron ha portato a termine, in occasione della Luna piena di dicembre, il compito di ripulire sino all’ultima briciola, sino all’ultimo frammento di quel Muro eterico, infine il suo giocattolo ha avuto uno sviluppo.

Il suo giocattolo sono quattro pezzi, quattro poliedri, ognuno dei quali rappresenta uno degli Elementi Metafisici, cioè: il tetraedro per il Fuoco, l’ottaedro per l’Aria, l’icosaedro per l’Acqua e il cubo per la Terra. Ai Quattro Poliedri si è aggiunto in una nuova funzione definitiva il Sesto: la Sfera, quale ulteriore aspetto Divino per l’Elemento Metafisico Etere, oltre all’aspetto di dodecaedro, già inserito nel cubo.

Il Cubo che contiene in sé gli altri poliedri, ossia l’Elemento Metafisico Terra che ha in sé in varie proporzioni gli altri Elementi Metafisici, ha acquisito un Sesto Giocattolo, che è la Sfera. È il Divino, è l’aspetto del Divino che pervade tutto.

Il Cubo che contiene gli altri poliedri è racchiuso nella Sfera, poi ad un certo punto sia il Cubo sia i poliedri che ha in sé e sia la Sfera, incominciano a respirare. Si parte dal momento in cui gli otto vertici del Cubo toccano contemporaneamente la superficie interna della Sfera. Poi all’improvviso la Sfera emette l’aria che ha in sé, come se fosse un polmone, rimpicciolendosi; mentre invece il Cubo immette aria e si gonfia come un polmone, per cui mentre la Sfera si rimpicciolisce ed entra nel Cubo, il Cubo diventa più grande ed esce dalla tutela della Sfera. Poi il Cubo emette aria e si rimpicciolisce, mentre al contempo la Sfera inspira aria e si gonfia e torna a contenere il Cubo. È una vera e propria respirazione. Il giocattolo di Metatron respira!”




“Inviate Luce a quel punto della Terra (Porta di Brandeburgo) dove il Muro eterico si sta sbriciolando, dove l’immagine teutonica del Serpe/egregori si sta sbriciolando e scomparendo nel Tutto durante le maree galattiche del plenilunio di dicembre"



Le canalizzazioni di Eddy a proposito della Porta di Brandeburgo a Berlino




Eddy Seferian parla dei Maestri Ascesi
guarda il video

Nessun commento:

Posta un commento